I nostri valori

valori_baccianini

ATTENZIONE AL CLIENTE

L’obiettivo del nostro lavoro è creare sempre un vantaggio durevole ed esclusivo per i nostri clienti. Per far ciò poniamo grande attenzione alle sue esigenze, lo guidiamo con professionalità nell’acquisto, aiutandolo a capire le differenze tra i prodotti e dov’è il vero valore.Puntiamo costantemente a offrire prodotti di qualità. Solo quando i clienti sono soddisfatti lo siamo anche noi. Un obiettivo che conseguiamo non soltanto attraverso i nostri prodotti, ma anche seguendo i nostri clienti costantemente lungo il processo di pianificazione e realizzazione. Nel farlo, offriamo ai nostri clienti un servizio personalizzato che perdura nel tempo.

PASSIONE E AFFIDABILITA’

Non ci limitiamo a vendere i nostri prodotti, ma li viviamo in prima persona. Qualità, capacità innovativa, sostenibilità e un elevato valore d’uso per i clienti sono solo alcuni validi motivi in merito. E tutto ciò è possibile perché noi teniamo a mantenere una collaborazione onesta e costruttiva. La nostra principale premessa nei confronti dei nostri partner commerciali è un comportamento etico. Per questo motivo godiamo della fiducia dei nostri clienti da più di 40 anni.

ALLA RADICE, UN PROFONDO RISPETTO PER L’AMBIENTE.

Proprio a salvaguardia dell’ambiente, l’azienda ha scelto di aderire ad una importante certificazione in materia di tutela ambientale: la certificazione FSC (Forest Stewardship Council). E’ una ONG internazionale, indipendente e senza scopo di lucro che si occupa del sistema di certificazione per la gestione forestale sostenibile . Ciò garantisce al consumatore che il prodotto è realizzato con materiale proveniente da foreste gestite correttamente dal punto di vista ambientale, sociale ed economico. A questo proposito, i pavimenti in legno Fiemme 3000 sono certificati Biocompatibili e non arrecano nessun danno all’ambiente. Anche la ricerca di materiali alternativi al legno è dettata dalle caratteristiche di riciclo e facile smaltimento.Tutto ciò per un profondo rispetto di madre natura da cui attingiamo costantemente.