Pavimenti tessili per interno

Un pavimento in moquette è caldo e accogliente, e grazie alla sua capacità di assorbimento del suono trova un buon impiego nel campo alberghiero, negli spazi collettivi, comunità, aree uffici, laboratori, industrie e spazi abitativi.

La sua posa, può essere eseguita in tre modi diversi: incollaggio sul pavimento preesistente, fissaggio con nastro a doppia adesività lungo i bordi dei rotoli o, infine, semplice appoggio sul supporto senza alcun vincolo.

E’ possibile personalizzare il pavimento tessile con il logo della propria attività, variare colori e fantasie o stili di bordatura per un risultato unico e originale.

Da Baccianini potrete trovare un’ ampia scelta di:

  • MOQUETTE (anche in lana)
  • TAPPETI
  • ZERBINI (anche in cocco o personalizzati)
  • AGUGLIATI
  • PASSATOIE

Il nostro partner:

Guarda le sue
CLASS COLLECTION
 (composta da 18 qualità, è fortemente legata all’evoluzione delle tendenze internazionali con varianti stilistiche moderne che contemplano superfici a riccio/velluto, frisè, saxony, cut-loop e cross over)
e
LUX COLLECTION (il più antico e prestigioso specialista europeo nella produzione di moquette in pura lana vergine, offre varianti in velluti uniti, operati, a disegno, e riccio-taglio)