Perché abbiamo scelto Kährs

Un’azienda globale con solide radici svedesi

Kährs fa parte dei produttori leader in Europa nella produzione di pavimenti in legno. Fondata a Nybro in Svezia nel 1857, è il più antico produttore di pavimenti in legno in attività al mondo. Nel corso della sua storia, l’azienda ha sviluppato numerose  tecnologie per la posa del parquet.

Il legno Kährs è garantito al 100 % . Per garantite si intendono le essenze provenienti dai paesi occidentali ed europei, dove le foreste vengono curate regolarmente. I prodotti Kährs sono ECOLOGICI, realizzati a emissioni ridotte e a basso impatto ambientale, contribuendo così alla tutela del clima ambientale e abitativo.

E’ un’azienda certificata FSC (Forest Stewardship Forest) / PEFC (Program for Endorsement of forest Certification) per l’approvvigionamento controllato della materia prima: il legno.

Le collezioni KÄHRS offrono un’ampia gamma di pavimenti in legno predefiniti che seguono uno standard industriale prestabilito di varie stratificazioni (2 o 3 strati) e di varie dimensioni (tavola unica , listelli, spina) e spessori , con o senza nodi e trattamenti superficiali a vernice ultra lucida, satinata, opaca o Olio naturale.

Le collezioni possono essere completate da battiscopa, sistema scale, prodotti di pulizia e manutenzione.

Per visionare la collezione: