Pavimenti interni sportivi

Chi pratica sport sia a livello agonistico che amatoriale lo sa: le prestazioni sono molto importanti.

Per questo motivo, le pavimentazioni sportive sono una scelta che deve essere fatta consapevolmente e, soprattutto, seguendo criteri ben precisi al fine di evitare brusche scivolate o spiacevoli sorprese.

Tutti i materiali impiegati nei pavimenti della ditta Baccianini sono testati nei laboratori di ricerca e sviluppo delle aziende produttrici e certificati da organismi istituzionali severi. Tutte le più avanzate normative in fatto di sicurezza vengono rispettate e sono garanzia di qualità, resistenza, durabilità e stabilità dei materiali.

Da sempre partner commerciale dei migliori produttori di pavimentazioni sportive , il nostro team ti offrirà un’ampia scelta di soluzioni per ogni sport e struttura sportiva:

  • PAVIMENTI VINILICI (visita il sito partner Tarkett)
  • PAVIMENTI IN LINOLEUM (visita il sito partner Tarkett)
  • PAVIMENTI IN LEGNO (visita il sito partner Kahrs)

MANUTENZIONE dei pavimenti sportivi
La manutenzione dei pavimenti sportivi è di grande importanza e permette di conservare nel tempo l’omogeneità, l’igiene e la praticità delle superfici. Ripristini, levigature, consolidamenti… la ditta Baccianini saprà renderà il vostro pavimento come nuovo! Contattateci per un sopralluogo ed un preventivo gratuiti.