Rivestimenti in carta da parati
(organica e non)

Per rispondere ai desideri di chi ama la bellezza, l’eleganza e ricerca soluzioni d’interior design rispettose della sostenibilità ambientale e del benessere di chi le vive, proponiamo Komorebi Collection di GlamPure, la carta da parati organica interamente composta da materie prime vegetali. Riveste gli interni con la matericità tattile del lino europeo, una fibra tessile ad alto contenuto estetico e funzionale, che dà vita a un rivestimento murale con una texture autenticamente irregolare ed evocativa.

COME È NATA LA COLLEZIONE

Sempre più il concetto di lusso si esprime nella ricerca di un benessere psicofisico, di armonia ed equilibrio, di tempo per sé, di esperienze estetiche, culturali e sensoriali da vivere nel rispetto degli altri e dell’ambiente. Uno stile di vita legato a valori immateriali ed etici e a un consumo meno appariscente. Questa sensibilità si traduce anche in interni pensati come spazi armonici che prediligono materiali organici, essenze lignee di pregio, la personalizzazione, l’esclusività del fatto a mano, tavolozze ricercate.

SUGGERIMENTI DI UTILIZZO

Komorebi Collection trova applicazione sia in spazi legati al benessere psicofisico – come sale yoga e di meditazione – sia in ambienti più piccoli e intimi, come quelli residenziali. Con la sua trama naturale al tatto e alla vista, è il rivestimento ideale per pareti di camere da letto e living. Può essere utilizzata in ambito commerciale per aggiungere calore a interni hospitality e business come camere di hotel, sale di lettura, spazi relax, uffici open space, co-working e sale riunioni, ma anche locali di ristorazione nati nel segno di un’alimentazione sostenibile.

TEMI DECORATIVI, PALETTE CROMATICA

La collezione si compone di 16 soggetti, ciascuno con una propria storia da raccontare. Si alternano geometrie astratte a presenze figurative vegetali.
Scopri la collezione GLAM PURE e le altre collezioni su: